Comunicato Amira - Febbraio

Ringrazio i presenti alla riunione di martedì 21 gennaio, incontro  interessante che ha visto la presenza di graditi ospiti. Sono stati trattati diversi temi, in particolare le elezioni del nuovo fiduciario per il quadriennio 2020 – 2024.  Con il 31 gennaio si conclude il mio mandato, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno collaborato al funzionamento della sezione e tutti i soci che mi hanno sostenuto lungo questi anni.
Le votazioni per eleggere il nuovo fiduciario si terranno:

Mercoledì 19 Febbraio dalle ore 15.00 alle ore 16.30
Presso il Ristorante “AL FIORE” di Peschiera d/G:
Lungolago Garibaldi 10

Tutti i soci in regola con la quota sociale per l’anno 2020 possono votare e candidarsi, la quota si può versare anche prima delle votazioni, al momento la sezione dispone di due candidature i colleghi:

INSOGNA ANGELO ( P.R. uscente)  -   PULLARA CALOGERO  (vice fiduciario uscente)

Il voto è ammesso anche per delega.  Chi non potesse essere presente può richiedere lo stampato per la delega al fiduciario 335-5338168; la delega va consegnata in busta chiusa al fiduciario uscente o ad un altro socio che presenzierà alle elezioni, ogni socio può portare 2 deleghe.
La scheda per votare verrà consegnata al momento delle votazioni.
Presidente del seggio sarà il vice Presidente Nazionale  Demarco Lorenzo
Il fiduciario eletto eleggerà il nuovo direttivo di sezione ( Vice – Segretario Tesoriere – P.R.)
Il nuovo direttivo presenterà i programmi per l’anno 2020.
La vostra presenza sarà molto utile per il proseguimento della vita associativa della sezione.
Ringraziandovi per tutto il contributo che mi avete dato in questi anni e con la speranza di vedervi e ringraziarvi personalmente, vi saluto cordialmente

Amirevolmente,
Il fiduciario uscente