Comunicato Amira - Ottobre

Ringraziamo i numerosi soci presenti  al convegno sulla “Ristorazione che cambia l’arte del servizio” tenutosi a Montichiari lunedì 7 Ottobre.

Nel corso della serata alcuni nostri soci hanno preso parte alla serata realizzando la dimostrazione di Flambè che ha riscosso l’applauso dei presenti.
Il convegno ha visto la partecipazione e l’intervento di illustri relatori del mondo turistico ed enogastronomico.

Su richiesta di alcuni soci il Consiglio Direttivo di sezione ha deciso di organizzare:

Venerdì 18 Ottobre alle ore 15.00
c/o  Hotel Ristorante Al Fiore
Lungolago Garibaldi 9
Peschiera d/G

Il concorso:

Maitre di Sezione 2019

Il vincitore può partecipare alle finali nazionali per il titolo Maitre dell’anno 2019; la finale si terrà a Siracusa il prossimo 12 Novembre in occasione del congresso nazionale; le spese di viaggio sono a completo carico del concorrente che avrà diritto a un giorno di soggiorno gratuito, quello del concorso.

Alla manifestazione possono partecipare solo i soci in regola con la quota associativa.
Abbiamo al momento quattro concorrenti,  se qualche socio desiderasse partecipare deve avvisare il fiduciario entro mercoledì 16 ottobre, il regolamento del concorso si trova sul sito AMIRA Maitre dell’anno 2019.

L’incontro di Venerdì 18 ottobre  offre l’opportunità di discutere i temi trattati a Montichiari, che a detta di tutti i presenti (100 persone) sono stati molto interessanti ed utili a tutta la categoria. Ci sono stati molti spunti a cui attingere per la programmazione dei nostri incontri periodici.

Speriamo d’incontrarci numerosi per applaudire i nostri concorrenti,
un cordiale saluto

Amirevolmente,