Comunicato Amira - Settembre

 

Con settembre inizia il nostro calendario degli appuntamenti mensili, il Direttivo di Sezione ha il piacere di comunicarvi la data del nostro primo incontro autunnale dopo le vacanze estive, che si terrà:

 

 

 

Mercoledì 18 Settembre dalle ore 15.00 alle ore 17.00

 

Presso Hotel ” AL FIORE”di Peschiera del Garda

 

   Lungolago Garibaldi 9 tel. 045/7550113  

 

Alla luce della recente perdita del nostro Presidente, Raffaello Speri fondatore della nostra sezione, avvenuta il 30 Luglio, alcuni colleghi e amici, ricorderanno nel corso della riunione le iniziative intraprese con tanto entusiasmo a favore dell’Associazione e in particolare della nostra sezione. Con l’occasione si studierà l’organizzazione di un evento a lui dedicato; condivideremo alcune idee, e ascolteremo eventuali proposte da parte dei soci.

Inoltre, in questa riunione dovremmo esaminare la possibilità di organizzare il Concorso per il Maitre di Sezione; se riusciamo ad organizzarlo entro la fine del mese possiamo ancora partecipare alle semifinali e finali nazionali, con la professionalità e lo spirito che contraddistingue la nostra sezione.

Aspettiamo da tutti i soci presenti delle possibili proposte ed idee per le prossime riunioni, eventuali temi che a vostro giudizio andrebbero approfonditi e che sono emergenti e rilevanti nella nostra realtà territoriale del Garda.

Ricordiamo come sempre che i nostri incontri sono aperti a tutti coloro che sono interessati al mondo della ristorazione, pertanto vi invitiamo anche a divulgare le nostre iniziative.

L’obiettivo delle nostre riunioni è di aggiornarci con scambi di notizie, esperienze e conoscenze e anche di amicizia, rendendo il nostro gruppo speciale.

Vi aspettiamo numerosi.

 

Un caro saluto.

Amirevolmente

 

Il Direttivo di sezione

Per informazioni: Luigi Del Zotto,    fiduciario,         tel.  335-5338168

                              Calogero Pullara   vice fiduciario     tel.   347-3076975

                             Angelo Insogna         P.R.                  tel.   340-6998831

Newsletter

Rimani aggiornato abbonandoti alla nostra newsletter:

Social Network

Seguici anche su:

 

   

A.M.I.R.A. - Lago di Garda

Mobile: +39.3355338168
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.IVA 08577100962