Comunicato Marzo

Ringraziamo i numerosi soci presenti alla riunione di mercoledì 20 Febbraio, un grazie particolare lo rivolgiamo al titolare dell’azienda agricola Costadoro che ci ha consentito di ampliare le nostre conoscenze, attraverso  anche la degustazione degli ottimi prodotti del territorio gardesano.

Per la nostra Associazione è importante mantenere rapporti di collaborazione con aziende, imprenditori, operatori dell’economia, del territorio  per migliorare la conoscenza dei prodotti locali e di conseguenza raggiungere una sempre maggiore qualificazione professionale.

Il nostro obiettivo è incrementare la reciproca conoscenza ed amicizia fra colleghi, intensificare lo scambio di informazioni notizie ed esperienze, il prossimo incontro si terrà:

Mercoledì 20 Marzo dalle ore 15 alle ore 17,30

c/o

AGRIFORM   Dispensa dei Sapori  (uscita autostrada Sommacampagna)

Via Rezzola 21    tel.045 8971800

37066 Sommacampagna   Vr.

Con tema

La stagionatura dei formaggi

Saremo ospiti di AGRIFORM, dopo una visita all’azienda ci sarà una breve illustrazione e degustazione dei prodotti commercializzati dall’azienda.

Per una buona organizzazione consigliamo a soci, colleghi, e amici che vogliono partecipare di confermare la presenza entro lunedì 18 marzo, ricordiamo che i nostri incontri sono aperti a tutti coloro che sono interessati al mondo della ristorazione.

Al termine della degustazione ci sarà una breve riunione, verranno presentati i temi dei prossimi incontri, si accettano consigli e richieste sulle tematiche da trattare, per coloro che non hanno ancora versato la quota associativa possono versarla nel corso dell’incontro.

Vi ricordiamo inoltre che tutti i soci sono invitati a fornire un indirizzo e-mail e di verificare eventualmente quello fornito, in quanto molti nonricevono quello che viene loro spedito; chiediamo  gentilmente di mettere a disposizione  una foto tessera recente, possibilmente in divisa, da inserire sulla tessera.

Un sincero augurio e un caro saluto a voi e famigliari.

Amirevolmente

Il Direttivo di sezione